Ricetta di Istantaneo Modo semplice Ricetta Fiori Di Zucca In Pastella Preparare Preferito
Ricetta Fiori Di Zucca In Pastella. In un'altra ciotola versiamo la farina, aggiungiamo la parte rimanente di acqua e mescoliamo con una frusta fino a che il composto non sarà fluido e privo di grumi. Vediamo ora come si fa la pastella per i fiori di zucca: in una boule versiamo la farina setacciata e la birra.
La zucca in pastella è una ricetta semplice e sfiziosa, una preparazione che ricorda quella dei famosi fiori di zucca in pastella, ottima però da realizzare in autunno, in alternativa alla zucca fritta. Continuiamo così fino a riempire tutti i fiori. Noi oggi andremo a vere una ricetta classica ovvero i fiori di zucca fritti pastellati farciti con ricotta e pomodori secchi tanto amati nella nostra terra pugliese.
Preparateli dopo aver fatto una morbida e corposa pastella in cui intingerli prima di friggerli, fateli scolare e gustateli caldi o.
Per la pastella, occorre unire insieme l'acqua con il lievito, quindi la farina e il sale.
A poco a poco aggiungete acqua e mescolate con una forchetta. Lavateli velocemente, lasciandoli asciugare su un panno da cucina pulito. Si lavano in acqua fredda, si scolano e poi si immergono in una padella con olio abbondante e pastella, avendo cura di girarli spesso.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta di Istantaneo Modo semplice Ricetta Fiori Di Zucca In Pastella Preparare Preferito"
Posta un commento