Ricetta di Il modo più semplice Il modo migliore Ricetta Pancakes Americana Arrosto Fatto in casa
Ricetta Pancakes Americana. Per la ricetta dei pancake classici americani, una variante sempre gustosa è quella che prevede l'uso del miele al posto dello sciroppo d'acero. Si tratta di golose frittelle simili alle Crepes ma più alte e soffici, dalla consistenza spugnosa e gusto saporito; realizzate con un impasto di uova, latte, zucchero e farina.
Basta infatti cuocere in padella e per qualche minuto la pastella e il dolce è subito pronto per essere servito ben caldo. Si tratta di golose frittelle simili alle Crepes ma più alte e soffici, dalla consistenza spugnosa e gusto saporito; realizzate con un impasto di uova, latte, zucchero e farina. Per fare i pancake americani iniziare prendendo due ciotole, dividere quindi i tuorli dagli albumi, montare a neve ferma gli albumi e tenere da parte al fresco.
Servite con lo sciroppo d'acero e un pezzo di burro per seguire alla lettera la tradizione americana.
Una volta cotti in padella unta di burro, i Pancake americani vengono di solito serviti impilati l'uno sull'altro, accompagnati.
Dopo la scoperta dell'America, i coloni olandesi portarono i pancakes negli Stati Uniti, dove divennero progressivamente sempre più popolari fino a diventare uno dei simboli della gastronomia statunitense. La ricetta originale americana dei pancake può essere condita poi con diverse guarnizioni come la frutta, la marmellata, il burro, il classico sciroppo d'acero oppure con del bacon croccante! In un'altra ciotola setacciare farina e lievito, aggiungere zucchero e sale.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta di Il modo più semplice Il modo migliore Ricetta Pancakes Americana Arrosto Fatto in casa"
Posta un commento