Ricetta di Veloce e facile Passaggi Ricetta Piadina Senza Strutto Fry Veloce
Ricetta Piadina Senza Strutto. Piadina senza strutto, ricetta semplice per realizzare la piadina romagnola senza strutto fatta in casa, una piadina con olio che si prepara in poco tempo, facile da stendere, malleabile e morbida. Vi avevo già parlato della piadina e di come realizzarla nel migliore dei modi.
La ricetta che vi suggeriamo noi comprende invece l'utilizzo dell'olio d'oliva che, oltre a essere perfettamente consentito nell'alimentazione dei vegetariani, è anche molto più leggero rispetto allo strutto e al burro. Mettete in una ciotola la farina, il bicarbonato, l'olio e il sale. Prima di questa quarantena non avrei mai pensato di cercare la ricetta della piadina per farla in casa.
Di sicuro pochi o nessuno riusciranno a prepararla come a Rimini, a Cesenatico o a Forlì, ma seguendo questa breve video ricetta otterrete comunque un ottimo risultato (provare per credere).
Stendete le palline formando dei cerchi dello.
Sempre impastando aggiungete a filo l'olio e il sale. La ricetta della piadina senza strutto ti permetterà di gustare uno dei più famosi piatti romagnoli in una veste decisamente leggera e sfiziosa, perché grazie al Bimby sarà pronta in cinque minuti. Lasciate un commento per dire la vostra sulla piadina all'olio d'oliva.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta di Veloce e facile Passaggi Ricetta Piadina Senza Strutto Fry Veloce"
Posta un commento