Ricetta di Veloce e facile Il modo migliore Guacamole Ricetta Originale Cuocere Ultimo
Guacamole Ricetta Originale. Quindi rimuovi il seme e infine scava delicatamente la polpa usando un cucchiaio. Guacamole, la ricetta originale Per preparare il guacamole secondo la ricetta originale messicana occorrono due avocado ben maturi, un pomodoro piccolo e non troppo acquoso, un peperoncino jalapeño, quello verde di media grandezza, mezza cipolla, mezzo succo di lime, le foglie di un rametto di coriandolo e un po' di sale.
La ricetta del guacamole originale prevede l'utilizzo di avocadi maturi, dell'ottimo peperoncino e pochi altri ingredienti, in due semplici mosse avremo un fantastica salsa. A questa base di avocado vengono poi aggiunti gli altri ingredienti sminuzzati. La ricetta originale del guacamole è effettivamente un po' piccante: bisogna utilizzare infatti del peperoncino fresco, privato dei semi e poi sminuzzato.
Piccola precisazione: per questa preparazione l'avocado deve essere maturo, quindi se è ancora troppo acerbo lasciamolo maturare in un cestino con le mele per un paio di giorni.
Infine, pestate ancora il composto, incorporate qualche cucchiaio di olio extravergine d'oliva, mescolate bene e lasciate riposare la salsa guacamole per almeno mezz'ora.
A questa base di avocado vengono poi aggiunti gli altri ingredienti sminuzzati. La ricetta originale del guacamole è effettivamente un po' piccante: bisogna utilizzare infatti del peperoncino fresco, privato dei semi e poi sminuzzato. Oggi, la salsa guacamole è parte integrante della cultura enogastronomica messicana anche se il suo impiego si è diffuso nell'America Centrale e Settentrionale.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta di Veloce e facile Il modo migliore Guacamole Ricetta Originale Cuocere Ultimo"
Posta un commento