Ricetta di Il modo più semplice Il modo migliore Melanzane Sottolio Ricetta Della Nonna Arrosto Fatto in casa
Melanzane Sottolio Ricetta Della Nonna. Quando avrete strizzato molto bene tutte le melanzane, in una pentla fate bollire l'aceto e l'acqua unendo anche qualche filetto di peperone. Il problema fondamentale da arginare è, nelle ricette per le conserve, legato alle intossicazioni, specialmente quelle da botulino.
Sono poi davvero utili e comode per ospiti inattesi o per chiudere un pasto non proprio abbondante. Amalgamiamo e mischiamo tutto con le mani. Questo passaggio è essenziale per aiutare la conservazione di questa prelibatezza nel tempo e poterla mangiare tutto l'anno.
Un bacione e buona serata Carmen.
Andrebbero mangiate col pane vascuotto (se sei di salerno e dintorni sai di cosa parlo) che è un particolare pane secco da mangiare dopo averlo bagnato in acqua.
E' una ricetta tramandata da mia nonna, molto semplice ed economica da preparare, basta seguire bene dei piccoli accorgimenti ed avere prodotti buoni di stagione. MELANZANE SOTT'OLIO DI NONNA OTTAVIA QUI RICETTAhttp://blog.giallozafferano.it/vickyart/le-melanzane-sotto-olio-di-nonna-ottavia/ Le melanzane sott'olio sono una delle conserve che le nonne preparavano sempre durante il periodo estivo per consumarle come antipasto o contorno - oppure semplicemente da gustare con fette di pane casereccio - durante le stagioni più fredde. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) Lettori fissi.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta di Il modo più semplice Il modo migliore Melanzane Sottolio Ricetta Della Nonna Arrosto Fatto in casa"
Posta un commento