Ricetta di Come Modo semplice Struffoli Ricetta Veloce Fry Delizioso
Struffoli Ricetta Veloce. Mettete il miele in un pentolino e fatelo sciogliere leggermente poi unite gli struffoli raffreddati, la mompariglia e l 'arancia e il cedro canditi e tagliati a cubettini. Friggetene poche alla volta in abbondante olio caldissimo.
Maggiore attenzione ci vuole invece durante la frittura, ma rispettando alcune semplici accortezze anche questo passaggio della ricetta sarà semplicissimo. Quando comincerete a friggere le palline di pasta, mettetene un pochino per volta in modo da assicurare una cottura veloce ed uniforme. In ogni caso, quello che è certo, è che sono talmente buoni, facili e veloci da preparare, che vale la pena provare.
In una pentola abbastanza capiente metti il miele, lascialo sciogliere a fiamma bassa poi versa gli struffoli e mescola.
Quindi mettete in una terrina capiente la farina setacciata, poi aggiungete lo zucchero, le uova, la scorza di limone e d'arancia grattugiate, il liquore e il burro fuso e ormai freddo.
In ogni caso, quello che è certo, è che sono talmente buoni, facili e veloci da preparare, che vale la pena provare. Friggetene poche alla volta in abbondante olio caldissimo. La preparazione di questo dolce non è forse delle più veloci ma basta avere gli aiuti giusti e tutto risulterà più semplice.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta di Come Modo semplice Struffoli Ricetta Veloce Fry Delizioso"
Posta un commento